Maracalagonis, è morto il sindaco Mario Fadda

Maracalagonis in lutto: è morto il sindaco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una notizia terribile per i cittadini di Maracalagonis, è morto il Sindaco Mario Fadda. Si è spento questa notte, all’età di 62 anni, secondo le prime informazioni, presumibilmente, per un malore. Era molto stimato nella cittadina  e dai suoi colleghi. Sono infatti già tantissimi i messaggi di cordoglio nella sua bacheca facebook, dei tanti increduli, appresa la tristissima notizia, che si stringono al dolore della famiglia.

Tra i tanti messaggi quello di  Giovanna Zuncheddu, prima cittadina di Burcei: “Profondamente dispiaciuta e commossa esprimo a nome mio, dell’Amministrazione e della comunita’ le più sincere condoglianze alla famiglia, all’amministrazione comunale e alla comunità di Maracalagonis, per l’improvvisa e grave perdita del Sindaco Mario Fadda. Non posso che ricordarne le sue doti umane, la sua determinazione, la sua correttezza, le sue capacità politiche, il suo supporto e la costante vicinanza anche alla nostra comunità.

 

Paola Secci, sindaca di Sestu: “Una grande persona, un caro amico, un Politico per vocazione e sempre al servizio di tutti. Che la terra ti sia lieve Mario Fadda. Sentite condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia.”