Lutto a Quartu Sant’Elena: addio a Gianni Corrias, ex sindaco stimatissimo in città

Il ricordo di Antonino Dessì: “È andato via in silenzio, da Signore quale è sempre stato nella sua attività politica e nella vita privata”.  Ben voluto e stimato da tutti, Gianni Corrias ha amministrato Quartu Sant’Elena dal 1985 sino al 1991

Lutto a Quartu Sant’Elena, è venuto a mancare Gianni Corrias, ex primo cittadino. Il ricordo di Antonino Dessì: “È andato via in silenzio, da Signore quale è sempre stato nella sua attività politica e nella vita privata”.  Ben voluto e stimato da tutti, Gianni Corrias ha amministrato Quartu Sant’Elena dal 1985 sino al 1991. 

“Ci divideva l’appartenenza, ma non la stima, il rispetto e l’affetto, reciproci – scrive Dessì – Quartu ha perso un grande figlio che l’ha amata e la Politica quartese un Rappresentante di spicco. Mi spiace tantissimo. Un abbraccio affettuoso al carissimo Maurizio e a tutta la famiglia. Ciao Gianni,  possa il Signore accompagnarti alla Gerusalemme del Cielo”. Anche il socialista Franco Turco lo ricorda con grande affetto e cordoglio: “Sono stato assessore con lui per 8 anni nella sua giunta quartese, era davvero una persona come poche”.

In questo articolo: