Giovanni Delogu non ci sta. Il mancato sposo 24enne di Ittiri non ci sta per nessuno motivo a essere definito mostro, ed essere salito alla ribalta delle cronache per aver mollato la sua promossa sposa all’altare. Come un codardo. Da giorni non si fa che parlare della storia della giovane 39enne di Sorso, Nadia Murineddu, abbandonata nel giorno del fatidico sì in Chiesa, e poi andata comunque in ristorante con la sua famiglia, senza rinunciare al banchetto nuziale. Tanto era pagato. Ora parla per la prima volta lui. Lo fa in un’intervista radiofonica piccata ai microfoni di Radio Intrernazionale: “Lei sapeva bene che non l’avrei sposata quel giorno, l’avevo avvertita. Ma in chiesa è andata lo stesso. Le cose non stanno cosi come vengono raccontate” Non stava male come dice, altrimenti non sarebbe mai andata in ristorante”.
Giovanni, militare, 24enne di Ittiri racconta la sua di verità dopo giorni di silenzi: “Le avevo detto che non potevo essere al matrimonio, perché stavo male. Ho anche un certificato medico. Lei anziché chiedermi di rinviarlo mi ha attaccato dicendo che voleva i danni morali”
Ma perché non avvertirla prima? “Ho avuto le mie buone ragioni e in molti mi hanno detto che non era adatta per me. Neanche i miei familiari c’erano, non erano d’accordo a questo matrimonio.”
Dopo le valanghe di critiche contro il giovane che hanno invaso in questi giorni le bacheche facebook, e non solo, lui risponde:”Tutti ce l’hanno contro di me ma non sanno cosa c’è dietro. Quello che ho fatto per lei, fanno in fretta a giudicare”.
L’intervista si conclude con un commento rivolto alla sua ormai ex: “Si faccia un esame di coscienza. Resterà sempre sola, che pensi ai figli anziché alle fesserie.”
L’intervista completa












