Lo schianto fatale sulla 554 bis: muore un 35enne, gravissimo un 45enne

I particolari agghiaccianti dello schianto mortale a 25 km da Cagliari

Incidente stradale sulla nuova statale 554 bis. A perdere la vita è stato un panettiere di Villagrande Strisaili, Andrea Moro, 35 anni.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta nella nuova strada statale 554 bis all’altezza del km 25, 500 per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro.
Gli operatori giunti sul posto hanno delimitato l’area e provveduto ad estrarre entrambi i conducenti dai veicoli coinvolti, affidati ai sanitari inviati dal 118, un quarantacinquenne di Villasimius che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto risulta in gravi condizioni, trasportato in ospedale in codice rosso. Per il conducente di un’Alfa Romeo 147 di 35 anni, Andrea Moro, 
nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla fare purtroppo il medico del 118 non ha potuto che constatarne il decesso.
Sul posto presenti i Militari del nucleo Radiomobile del Comando Stazione Carabinieri di Quartu Sant’Elena per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: