Le lacrime di Natalia, barista di Monserrato, in diretta su Canale 5: “Chiusa da due mesi, non dormo per la disperazione”

Natalia Argiolas, 46 anni, piange in diretta su Canale 5: “Ottocento euro di bolletta della luce col bar chiuso, il servizio a domicilio non ha senso, dovrei aumentare i prezzi: ho pagato l’Inps alle dipendenti, voglio riaprire il mio bar, subito”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Piange in diretta su Canale 5, durante Mattino Cinque, Natalia Argiolas, barista 46enne di Monserrato: “Piango sempre, mi commuovo e mi emoziono. Non voglio stare a casa ma tornare a lavorare, svegliandomi alle quattro e mezzo del mattino”. Il suo bar è chiuso “da cinquanta giorni. Il Governo ha classificato i bar come luogo pericoloso, ma non è vero. Io ho duecento metri quadri e quattro tavolini a distanza di due metri. I clienti entrano, fanno colazione, se ne vanno e io sanifico subito tutto”. Lavora insieme ad altre due persone, la Argiolas: “Ho pagato l’Inps alle mie dipendenti, dopo trent’anni di lavoro e tanti investimenti sono chiusa da cinquanta giorni, non ci dormo la notte”, afferma, singhiozzando.

La richiesta è chiara: “Fateci riaprire subito. Il take away o il domicilio non hanno senso, in quest’ultimo caso non potrei mai far pagare lo stesso prezzo di ora per una colazione. Il mio bar è sicuro, voglio tornare a vivere”.

Qui il video ella trasmissione di Canale 5: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/in-diretta-da-cagliari-una-barista-in-difficolta_F309938801151C06?fbclid=IwAR29X5EqC_wfw4UukNLHvVPVq2mDT-ZcEiF9UM8YVhGX0-4Vl7fHmxOssMo


In questo articolo: