La variante inglese del Covid in 8 città del Cagliaritano: ci sono anche Quartu, Monserrato e Sarroch

Continua a circolare la variante britannica del virus, l’analisi dei nuovi tamponi è netta: non solo Cagliari con venti casi, ce ne sono altri diciannove “spalmati” in tredici città: ci sono anche Dolianova, Sinnai e Cabras

Circola la variante inglese del Coronavirus nel Sud Sardegna, spuntano nuovi casi accertati e certificati in tante città. Venti nuovi casi Covid britannici nel capoluogo sardo, e si tratta della terza “scoperta” nel giro di una settimana. Le altre città? Quartu, con due casi, stessa cifra per Selargius, Sinnai e Teulada. Tre a Sarroch, poi uno a testa per Segariu, Senorbì, Monserrato, Giba, San Sperate, Donori, Dolianova e Cabras.
Totale: trentanove, come già annunciato da Casteddu Online. I dati sono quelli legati ai controlli e alle verifiche dei tamponi svolte al Policlinico di Monserrato dagli esperti del laboratorio centrale. Solo ieri sono stati verificati tanti tamponi, e la variante britannica è emersa in trentanove casi. Le verifiche vanno ovviamente avanti anche lungo il weekend.


In questo articolo: