Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home Cronaca nazionale

La tragedia di Elisa Spadavecchia, uccisa in spiaggia da una ruspa: l’uomo alla guida era già stato accusato di omicidio stradale

L’uomo alla guida del mezzo, un 54enne, era già stato accusato di omicidio stradale nel 2022 per aver investito un uomo di 83 anni e per questi motivo gli era stata revocata la patente.

di Claudia Assanti
25 Maggio 2025
in Cronaca nazionale

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La tragedia di Elisa Spadavecchia, uccisa in spiaggia da una ruspa: l’uomo alla guida era già stato accusato di omicidio stradale

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Pinatella di Cervia quella Elisa Spadavecchia, insegnante di inglese di 66 anni che abitava nella provincia di Vicenza. La donna è stata investita e uccisa da una ruspa mentre si trovava in spiaggia, morendo sul colpo. Da quanto si sa, la donna era in vacanza con il marito. Sono tante però le domande aperte sulla vicenda. L’uomo alla guida del mezzo, un 54enne, era già stato accusato di omicidio stradale nel 2022 per aver investito un uomo di 83 anni e per questo motivo gli era stata revocata la patente. L’ incidente è però avvenuto in un luogo di demanio marittimo pet cui l’accusa in questo caso è di omicidio colposo e l’uomo non è stato arrestato.

A raccontare il dramma è un testimone che ha assistito all’investimento, Antonio Antonino. L’uomo racconta, come riporta QN, che la vittima “era in piedi quando la ruspa ha sterzato, improvvisamente, in retromarcia, con una manovra assurda. Ha puntato verso il mare a velocità elevata, senza rallentare. L’ha presa in pieno”. Ciò che poi ha reso strano tutto l’accaduto è l’assenza del cicalino che avvisa della retromarcia.

Previous Post

Cagliari, degrado al CEP: discarica e ratti accanto alla scuola di via Flavio Gioia

Next Post

Fugge dalla polizia con 25 kg di cocaina ma sbatte contro un palo: morto un 38enne

Articoli correlati

Buggerru, entra in acqua per salvare due bimbi e annega: tragedia nell’Iglesiente, muore un 70enne

Tragedia in vacanza: 77enne muore annegato dopo aver salvato la figlia disabile

Sardegna, sorpresi a rubare pezzi di binari: due denunce

Malore improvviso sul lavoro: muore a 24 anni un operatore di Rete Ferrovia Italiana

Caro benzina, obbligo del prezzo medio anche in Sardegna: nuovi cartelloni nei distributori

Caro carburante, sconto di 17 centesimi ma solo sul gasolio

Siliqua choc, arrestato 15enne per aver accoltellato il padre alla gola: operato al Ss. Trinità di Cagliari

Rimproverano un bimbo perché fa chiasso e scatta la rissa: 8 denunciati

Follia sulla 131, ubriaco guida contromano verso Olbia: bloccato prima di fare danni dai poliziotti

Aggredito in stazione per difendere un amico: muore dopo giorni di agonia in ospedale

Donna di 67 anni riacquista la vista grazie ad un eccezionale auto trapianto da un occhio all’altro

Donna di 67 anni riacquista la vista grazie ad un eccezionale auto trapianto da un occhio all’altro

Next Post
Quartu, difende un ragazzo dai bulli al Poetto: “Aggredita e picchiata da un gruppo di balordi”

Fugge dalla polizia con 25 kg di cocaina ma sbatte contro un palo: morto un 38enne

ULTIME NOTIZIE

Maracalagonis, a Baccu Mandara bagnanti incivili: sosta in strada e fumo in spiaggia nonostante il divieto

Maracalagonis, a Baccu Mandara bagnanti incivili: sosta in strada e fumo in spiaggia nonostante il divieto

Sinnai prega per il giovane motociclista gravissimo al Brotzu: si è schiantato mentre andava al lavoro sotto il diluvio

“Sono la mamma del bimbo di 4 anni trasferito da Cagliari a Roma: e voglio dire grazie a medici e infermieri”

Cagliari, aeroporto senza taxi e turisti disperati: “Urgente un sistema che copra tutta la città metropolitana”

Incubo benzina, in Sardegna sfondata quota 2 euro: nelle casse del governo oltre 2 miliardi di accise

Caro gasolio in Sardegna: “Bene il taglio, ma servono interventi strutturali per imprese e lavoratori”

Cagliari, 22enne falciata sulle strisce pedonali in via Campania: è gravissima al Brotzu

Cagliari: “Accordo raggiunto al Brotzu sull’indennità trapianti ma scoppia la polemica sul pronto soccorso”

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025