Una storia macabra accaduta in queste ore a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Un uomo di 47 anni ha prima stordito il padre 73enne con un martello e poi lo ha cosparso di liquido infiammabile e gli ha dato fuoco nel suo appartamento.
Ad accorgersi dell’incendio dei Carabinieri in pattuglia, che hanno poi spento il rogo grazie all’aiuto dei vigili del fuoco.
Perlustrando l’appartamento hanno poi ricostruito i fatti, ritrovando il corpo senza vita del 73enne.
Il figlio dell’uomo, che da quanto emerso sarebbe in cura presso un centro psicosociale per problemi psichiatrici, è stato fermato poco dopo. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale. Le indagini hanno fatto emergere un altro fatto che riguarda il 47enne, risalente al 2017, quando avrebbe colpito un anziano. L’uomo è poi morto 15 giorni in ospedale pet le conseguenze della caduta mentre il 47enne aveva scontato 5 anni di Rems per omicidio preterintenzionale.













