La stazione della droga era in via Seruci. Un mix di cocaina ed eroina,una centrale controllata con le videocamere. Dove però oggi è arrivata la Squadra Mobile della Questura cagliaritana, che ha colto in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Marco Mura, pensionato e pregiudicato.
L’operazione è scattata dopo prolungati servizi di appostamento e controlli effettuati con discrezione nella zona, anche grazie alle numerose segnalazioni pervenute dai residenti che lamentavano un continuo via vai di tossicodipendenti che frequentavano a qualsiasi ora la palazzina per rifornirsi delle sostanze stupefacenti da assumere.
Gli agenti, dopo accurati accertamenti, hanno fatto scattare il blitz riuscendo ad eludere il controllo delle vedette posizionate lungo via Seruci e ad introdursi nell’appartamento di Mura nonostante il sofisticato sistema di videosorveglianza installato per controllare i movimenti sul pianerottolo e sulle rampe delle scale attraverso due telecamere piazzate all’esterno e collegate ai monitor.
L’operazione ha permesso di recuperare complessivamente 45 grammi di cocaina e 17 grammi di eroina, in parte già confezionati in bustine da dieci milligrammi e pronte per la vendita, numerosi oggetti e la strumentazionè utilizzata per la preparazione delle dosi ed un migliaio di euro in contanti.











