La senatrice grillina: “Giusto mettere la bandiera sarda rovesciata”

Manuela Serra, del Movimento 5 Stelle: “Condivido la scelta di una nave che fa servizio in Sardegna di viaggiare con la bandiera sarda rovesciata: un atto di coraggio contro il governo sardo per la mancata continuità territoriale”

Manuela Serra, la senatrice sarda del Movimento 5 Stelle, con un post su Fb accende una nuova polemica: “Ho conosciuto il comandante di una nave che fa servizio in Sardegna. Nella sua nave la bandiera dei 4 mori, sventolava rovesciata.

Un atto di coraggio da parte del comandante contro il governo sardo che continua a dimostrare mancanza di tutela dei diritti sanciti dalla carta costituzionale. Leggo atti di sdegno di cittadini sardi nei confronti della sempre più diseguagliante mancanza di Continuità territoriale.

Leggo atti di impegno di cittadini sardi per ribadire la necessità di una sanità pubblica locale qualificata. Cittadini sardi alzate la schiena e date voce ai diritti, non attendete oltre. Il destino della nostra terra è nelle nostre mani”. E il dibattito è aperto: giusto sventolare per protesta con la nostra bandiera rivesciata? Giusto che una nostra senatrice dica sì?