Manuela Galistu, 25 anni: ecco chi è la ragazza più bella in Sardegna

Eletta Miss Sardegna 2015, ecco la classifica finale con le altre reginette

Si chiama Manuela Galistu,  ha 25 anni, è sassarese. 

E’  Miss Sardegna 2015. Si unirà alle altre nove Titolate Regionali :

Chiara Mocci ( Miss Cotonella ), Carolina Norfo ( Miss Rocchetta Bellezza),  Carola Solinas (Miss Eleganza Joseph Ribkoff),  Francesca Caratelli ( Miss Equilibra),  Carla Carcangiu ( Miss Cinema), Micol Tocco (Miss Lotto Sport),  Arianna Balsamo (Miss Miluna), Sabrina Perra ( Miss Kia), Francesca Murgia (Miss Compagnia della Bellezza).  Per loro l’appuntamento è a Jesolo per le prefinali nazionali.

Miss Italia Sardegna 2015 si conclude.  “Abbiamo scritto le ultime Le ultime righe del grande libro della bellezza, il ventesimo dell’ organizzazione Michela Giangrasso. Abbiamo raccontato la storia di più di duecento ragazze che hanno condiviso con noi i loro sogni e le loro speranze percorrendo in lungo e in largo la nostra terra sino ad arrivare qui, a Barumini, piccolo grande comune della Marmilla”, dicono gli organizzatori. 

Miss Italia è divertimento anche per le quelle ragazze che hanno partecipato a questo viaggio della bellezza con tanto entusiasmo e tanto impegno pur non aggiudicandosi alcuna fascia ma contribuendo con il sorriso e il desiderio di mettersi in gioco alla riuscita di quello che è stato lo spettacolo più coinvolgente dell’estate. Miss Italia appartiene alla cultura del nostro Paese, fa parte dell’immaginario collettivo perché racconta la storia di ragazze comuni che diventano star. Chi per un giorno, chi per qualche anno, chi per tutta la vita. Qualcuna dunque la rincontreremo, forse sulla copertina di qualche rivista, o sul piccolo schermo o in fila alla cassa del supermercato sotto casa. Nella foto di Giampiero Melis, la reginetta sarda Manuela Galistu. 


In questo articolo: