La dedica di profondo dolore di Simona per la sua gattina che ieri notte si è allontanata da casa:
“Proprio ora che eravamo felici ti perdo. O forse, in realtà, lo siamo sempre state. Ti ho dato tutto l’amore che potevo, concedendoti anche qualche vizietto. Non posso più tenerti tra le mia braccia e non posso più godere di quell’ amore che solo tu eri in grado di darmi, perché solo con te mi sono sentita veramente amata per quello che sono. Grazie a te sono riuscita a superare altri momenti difficili in questi ultimi anni. Mi bastavano le tue coccole, i tuoi bacini al risveglio, i tuoi occhi, i tuoi giochi, il tuo modo di salutarmi quando rincasavo, le tue carezze sulle mie guance, le tue folli corse per tutta la casa, la tua dolce richiesta di giocare a nascondino. Tutto….mi mancherà tutto di te, tutte quelle emozioni che mi hai regalato leccando le mie ferite.
Riuscivi a conquistare i cuori di molte persone perché sei una creatura speciale, unica, forte, simpatica e tanto amorevole.
Non so se riuscirai a trovare la strada che ti porta nuovamente da me, ma spero che ora dovunque tu sia ti venga concesso quell’amore profondo che si era instaurato tra di noi e che rimarrà per sempre intoccabile. Ad ogni modo Spero che tu riesca a trovare la strada della felicità perché te la meriti tutta.
Grazie di tutto amore bello, amore mio.”
Aiutiamo con le condivisioni affinché venga ritrovata.
Contattate il 3911235676












