La città metropolitana di Cagliari chiama a raccolta giovani con idee innovative per migliorare la mobilità sostenibile

Le proposte, individuali o collettive, dovranno essere inviate entro il 19 novembre. Saranno premiate con uno spazio espositivo di un mese nella Manifattura Tabacchi di Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La Città Metropolitana di Cagliari lancia una Call for Ideas finalizzata alla selezione di idee e proposte tecnologiche e innovative che possano incidere in modo significativo sul miglioramento della mobilità sostenibile, sia in termini di benessere dei cittadini che ambientali.

La  Call for Ideas, una delle iniziative promosse dalla Città Metropolitana nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità 2021, prevede sia l’ideazione di un progetto riguardante il miglioramento di un progetto esistente, sia la creazione di una nuova idea. Le proposte dovranno prevedere la localizzazione nell’area della Città Metropolitana di Cagliari.

Possono presentare proposte imprese, aspiranti imprenditori, artigiani, associazioni, artisti, professionisti e giovani che abbiano compiuto i 18 anni di età, sia in modo individuale che come team di impresa. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13 del 19 novembre 2021, secondo le modalità indicate nel bando, disponibile sul sito della Città Metropolitana di Cagliari, www.cittametropolitanacagliari.it.

La valutazione delle idee avverrà entro il mese di dicembre 2021. I tre progetti più interessanti saranno premiati con la possibilità di beneficiare di uno spazio espositivo presso il Dimostratore della Manifattura Tabacchi di Cagliari, per la durata di un mese.


In questo articolo: