Irene Grandi, dopo le nozze in Sardegna arriva il concerto gratuito: ecco dove sarà

Grande festeggiamenti per i 25 anni di carriera della celebre cantante. Sabato 22 giugno, la lunga festa di inizio estate con ingresso libero e gratuito inizierà a partire dalle 19, 30. Ecco dove

Venticinque anni di carriera e un nuovo album: “Grandissimo”, appunto, come il titolo dell’omonimo disco che dà il nome al concerto di apertura dells stagione estiva 2019 organizzata da Rete Sinis, l’omonima rete dei festival che intende valorizzarne turisticamente il territorio, firmata da Sardegna Concerti, Dromos, Associazione Insieme per Riola.

Per il traguardo la cantante Irene Grandi ha voluto che l’apertura del tour coincidesse con l’apertura della stagione musicale del Parco dei Suoni, sabato 22 giugno, la lunga festa di inizio estate con ingresso libero e gratuito inizierà a partire dalle 19, 30, con l’inaugurazione del Villaggio del gusto, la Galleria del territorio e me mostre.

Poco dopo nello spazio dell’Artena dei Giganti, attrezzata per l’occasione con una platea di 2 mila posti a sedere, alle 21, il concerto “Grandissimo” di Irene.


In questo articolo: