Incidente mortale a Selargius, auto contro camion: la vittima è una 27enne di Sinnai

Un orribile scontro frontale sulla 554 dopo un sorpasso vicino al bivio per Settimo San Pietro, una giovane alla guida di una Daewoo è stata sbalzata fuori dall’automobile ed è morta dopo un volo di diversi metri: inutili i soccorsi, ennesima croce sulle strade sarde


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È una ragazza di ventisette anni di Sinnai, Roberta Giovanna Mentasti,  la vittima del tragico incidente mortale avvenuto stamattina sulla Ss 554 a Selargius. Lo schianto è avvenuto nei pressi del distributore di benzina della Q8, fatale un sorpasso.

Stando infatti alle prime informazioni che arrivano dalla Polstrada la giovane, alla guida di una Daewoo, dopo aver superato un’automobile è andata a scontrarsi frontalmente contro un camion in viaggio sulla corsia opposta.

L’impatto è stato tremendo, la giovane è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è morta praticamente sul colpo dopo un volo di diversi metri. Coinvolte altre auto, ci sono due feriti. Le Forze dell’ordine sono ancora sul posto e tutto il traffico sta subendo pesanti rallentamenti. Non si conosce ancora l’identità della vittima.


In questo articolo: