In fuga dai carabinieri si schiantano contro un muro: un morto a Settimo

Stavano fuggendo dai carabinieri a bordo di un Tmax, quando si sono schiantati su un muro. La tragica fine per un 47enne di Settimo, il passeggero in codice rosso all’ospedale. Nelle stesse ore a Cagliari a perdere la vita un 42enne di Quartu, anch’esso in fuga dai militari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In fuga dai carabinieri si schiantano contro un muro.  Il tragico incidente mortale è avvenuto nella notte a Settimo San Pietro. Vittima Felice Lianas, 47anni, del posto, con precedenti per maltrattamenti, in passato era stato arrestato per guida senza patente, furto d’auto e resistenza a pubblico ufficiale. Era a bordo di un TMAX 500 con un’altra persona, quando nella fuga hanno perso il controllo del mezzo andando a finire contro un muro. Lianas è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato trasportato all’ospedale in codice rosso.

Sempre nella notte a Cagliari,  la stessa tragica fine per Giorgio Perra, 42 anni, di Quartu, era agli arresti domiciliari, e anch’esso fuggiva dai carabinieri. Con l’auto si è schiantato a causa della folle velocità nella rotatoria in piazza San Benedetto. E’ morto sul colpo.