“La Rebelión del Toro” incanta tutti. Tra colori, musica e una marea di coriandoli, il toro strappa l’oro al “Re Scorpione” degli Storpions, secondo classificato, e al “No Me Moleste Mosquito” del Galaxy Team. Classifica a parte, tutti hanno vinto, come sempre, regalando una intensa giornata di festa e allegria a tutti i partecipanti.
Sino a notte fonda il pubblico delle grandi occasioni ha partecipato al gran raduno dei carri allegorici che, dal Sud Sardegna, ha animato le strade del centro abitato. Decine di carri e migliaia di maschere hanno ballato con entusiamo non deludendo chi è giunto sino a Marrubiu da ogni angolo dell’isola. Anche quest’anno i carristi hanno dato il meglio di se, realizzando i giganti di carta pesta studiati nei minimi dettagli. Tanti i temi trattati, anche messaggi importanti da recepire e trasmettere ai più grandi come alle nuove generazioni.
Il carnevale non finisce qui: tra una settimana ancora grande festa. Da Assemini a Sestu un nuovo weekend di puro divertimento attende gli appassionati della festa più colorata dell’anno.










