Denunciato daglia gentei del commissariato di Iglesias un uomo per il reato di violenza sessuale.
Il manico il mese scorso mentre si trovava in via dei Cappucini, in prossimità dell’ingresso del cimitero approfittando del consueto transito delle studentesse che frequentano gli istituti superiori cittadini dislocati in quella zona, ha molestato due di esse.
Gli Agenti hanno accertato che l’uomo si era gettato intenzionalmente e repentinamente addosso alla prima vittima che transitava sul marciapiede, stringendole il busto, mentre alla seconda, pochi istanti dopo, palpeggiava i glutei. Tale atteggiamento ha provocato la fuga di entrambe, impaurite e disgustate.
L’attività d’indagine svolta a seguito della ricezione delle denunce rese dalle due studentesse, sviluppata tempestivamente dalle Sezioni Volanti e Anticrimine, ha permesso di individuare rapidamente il soggetto ritenuto responsabile dei fatti denunciati che, all’atto della sua identificazione, indossava ancora l’abbigliamento descritto dalle vittime.
Fondamentale è stata la denuncia da parte delle vittime per l’individuazione e la cattura di tali soggetti e per prevenire situazioni anche più gravi.












