HOLI COLOR OPEN AIR – Special Edition al Poetto

13 agosto 2015, Lungomare Poetto – Quartu 

Il Poetto torna a tingersi di tutti i colori a suon di musica sotto il cielo d’agosto. A grande richiesta, dopo il successo di pubblico dello scorso giugno, giovedì 13 agosto dalle 19 fino a tarda notte all’Alma Beach Studios, l’area eventi del lungomare di Quartu, è in programma Holi Color Open Air, edizione speciale del festival dei colori, nato in India per celebrare la primavera come rito dionisiaco di rinascita, e oggi diffuso in tutto il mondo.

 

Una serata all’insegna del divertimento e del gioco, coi flash mob a intervalli programmati per il lancio in aria delle polveri colorate, e sul palco una rosa di artisti rinomati, a solleticare i gusti degli amanti di molti generi musicali, dal funkie al rock and roll, dal reggae all’hip hop, in un mix di musica live a dj set d’eccezione.

 

Special guest Don Diablo, re dell’EDM (musica dance), uno dei nomi al top della classifica mondiale, che per gli appassionati delle sonorità elettroniche d’autore ha bisogno di poche presentazioni: co-autore di dischi con la pop star Madonna, vanta produzioni con il discografico olandese Tiesto e con molti tra i grandi della scena dance mondiale, headliner nellamain room dell’ultimo Tomorrowland, il festival di musica elettronica che si svolge in Belgio dal 2005, con oltre centottantamila partecipanti nell’edizione 2015.

 

Un palco a parte, nell’area sportiva Kingka Outodoor enterteinment, sarà dedicato alla musica techno.

 

Il ticket costa 10 euro comprensivo di drink e bustina di polvere colore, oppure 5 euro per il solo ingresso. Pubblico maggiorenne, verrà chiesto documento all’ingresso.

All’interno acquistabili le promo 10 euro due drink e 10 euro tre birre. Le bustine di colore saranno acquistabili al prezzo di 3 euro.

 

A disposizione un’area ristoro, che metterà a disposizione panini, carne e pizze grazie all’ AQUA Club&Restaurant, e un’area dedicata alle attività collaterali, presso KingKa Outdoor Enterteinment.

 

Info prenotazioni aree riservate e tavoli (25 euro a persona) al contatto facebook https://www.facebook.com/AlmaBeachStudios  oppure al numero 347 5530084

 

Selezioni musicali:

Luma in djset

The Misty Morning (reggae Live Concert)

Pinelli (Rock)

Stefano The Bronx (HipHop)

Caddish (Hiphop Live)

Laddo in DjSet

DON DIABLO livedjset

Mr Log (djset)

Stefano Sorge (djset from S2 Record)

The Rio (djset)

 

Marascia

Cisky

Sheldon

Mc Garghy

 

 

 

 

 


In questo articolo: