Diciassette grammi di hashish negli slip, oltre a 65 euro in contanti in tasca. E’ finito in manette con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente P.M., un ragazzo di 22 anni, incensurato.
E’ stato sorpreso dai poliziotti del commissariato di Iglesias mentre conversava con quello che sarebbe stato un potenziale cliente. Il ragazzo ed il conducente dell’auto si trovavano a Gonnesa e alla vista degli agenti si sono allontanati velocemente.
La zona, considerata dalle forze dell’ordine una delle piazze dello spaccio, viene costantemente monitorata. Durante l’ultimo controllo, il giovane è così stato sottoposto alla perquisizione personale: nervoso ed agitato davanti agli agenti, per lui è scattata anche l’ispezione domiciliare. A casa del ragazzo la polizia ha trovato due coltelli a serramanico con la lama imbrattata di residui di hashish e cento euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio. Il giovane si trova ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.












