Si è concluso positivamente il 3^ raduno dei chihuahua organizzato dal gruppo facebook ” Chihuahua Sardi i nostri piccoli che rispondono all’ajó” che si è svolto ieri a Pirr.
“Siamo molto contenti che un giorno di festa sia arrivato dopo un periodo intenso come questo appena trascorso. In quest’ultimo anno ci siamo trovati ad affrontare , e spesso risolvere, delle situazioni difficili e questo non ha fatto altro che unirci ancora di più- racconta lo staff. Importanti i risultati raggiunti finora” Abbiamo acquistato una cagnetta, LULÙ, che veniva sfruttata per l’accoppiamento da gente inesperta e l’abbiamo data in Adozione. Abbiamo creato un evento per poter far affrontare un’operazione molto molto delicata e costosa alla piccola Milù. Una operazione resa possibile all’Unione dell’intero gruppo e anche per questo vi ringraziamo e a persone esterne che hanno contribuito con tutto il cuore. la perdita della cagnetta senza microchip ritrovata grazie al tam tam fatto su fb in un paese vicino. bbiamo cercato di fare il possibile per essere d’aiuto per il sequestro della cagnetta dal cortile di casa. Sstavamo cercando una soluzione per il chihuahua tenuto dal barbone che pare essere stato preso da delle volontarie. Ma avevamo già fatto qualche sopralluogo.
Questo ci porta spesso a ribadire l’importanza di mettere il microchip al cane e magari medaglietta con n di tel!
Ringraziamo tutti quelli che hanno accettato di partecipare al raduno rendendolo ancora più colorato,
quasi una piccola e divertente fiera: Samuel pess della Husse alimenti di qualità x cani e gatti E Alessandro di Forza 10 alimenti x il benessere di cani e gatti Sempre pronti a dispensare ottimi consigli. Francesca Zicchina con le sue super magliette chiccosissime Maria Luisa Porru con le sue tazze e cuscini personalizzabili e Sandra Biagioni con i gioielli preziosissimi il cui ricavato del loro lavoro viene devoluto totalmente in beneficienza. Roberta Porcu della toelettatura ‘el perro’ a Monserrato, sempre in prima linea per le nostre iniziative Michela Casula di ‘miki e skipper’ negozio di articoli x animali e toelettatura. Un grazie va alla carissima amica Sabrina Sotgiu di MONDOCANE che ha voluto dare il suo contributo con un premio per la lotteria e a Matteo Murru che ha voluto che la sua presenza al raduno lasciasse l’impronta di Maya.
E infine un grazie speciale va a Giorgia e al suo staff del parco/tennis club Asd che ha reso possibile tutto cio in questa splendida location preoccupandosi di mettere l’area in sicurezza, e di garantirci il miglior ristoro”.













