Gli occupano il passo carrabile e protesta, pestato il titolare di un locale di Quartu

Trova chiuso da un furgone l’accesso alla propria attività e si lamenta. E si becca due serie di calci e pugni. La vittima dell’aggressione di ieri sera in via Mori a Quartu è Andrea Tivinio, 50 anni, titolare del Caffè Bistrot Ti Va. L’uomo ha riportato una contusione al braccio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Gli hanno occupato il passo carrabile del locale. Lui ha protestato, ma alla fine è stato pestato. A calci e pugni. La vittima dell’aggressione di ieri sera in via Mori a Quartu Sant’Elena è Andrea Tivinio, 50 anni, titolare del Caffè Bistrot Ti Va che racconta la propria versione dei fatti. Tutto è accaduto intorno alle 20. “Dovevo scaricare la spesa, ma ho trovato il mio passo carrabile occupato da furgoni e auto che mi ostruivano l’accesso”, racconta Tivinio, “dopo aver creato ingorgo nella strada ho suonato ripetutamente il clacson, quando i vicini mi hanno indicato il luogo in cui si trovava il proprietario del mezzo. Ho citofonato, poi ho bussato col battiporta in modo sempre più rumoroso e con grida”. Da qui l’aggressione.

“È scesa una persona”, aggiunge, “che subito è passata alle mani e mi ha preso a pugni. Son riuscito a chiamare i carabinieri durante la colluttazione. Lui poi è andato via. Io ho fotografato la targa e lui non ha gradito. Così è sceso dal mezzo e mi ha dato una seconda serie di calci e pugni”. Tivinio, curato all’ospedale Marino, ha riportato una contusione al braccio ed è stato ingessato. Ha presentato una denuncia ai carabinieri.


In questo articolo: