Forza Alessandro: la sua è una storia che commuove il web. Combatte contro la leucemia, e in centinaia si mobilitano per lanciare un appello. Questo: “Chiedo nuovamente l’aiuto di tutti per diffondere un’altra emergenza. Questo ragazzo che vedete qua sul suo cavallo bianco si chiama Alessandro. Alessandro è affetto da una bruttissima forma di leucemia e ha urgente bisogno di un trapianto di midollo osseo. Recentemente l’Admo di Aritzo ha lanciato l’appello per raccogliere più iscrizioni possibili al registro donatori Admo, ma con l’aiuto di tutti possiamo essere molti di più e dare un aiuto concreto per questa causa.
Per iscriversi al registro donatori basta contattare una delle sezioni admo più vicine. La sezione di Aritzo sta organizzando delle giornate di solidarietà per dare la possibilità a chiunque voglia aiutare Alessandro di poter dimostrare, con un piccolo gesto, la solidarietà verso questo ragazzo che adesso aspetta, pieno di speranza, di poter ricominciare a vivere.
Condividete questo messaggio in modo che si possa diffondere il più possibile!!
per contattattare l’admo di Aritzo, potete chiamare al 3336784711 oppure potete mandare una mail all’indirizzo [email protected]”.












