Flumini, scompare una donna di 73 anni: ritrovata nella notte

Allarme nella notte a Flumini: scompare una donna di 73 anni, scattano le ricerche disperate L’allarme è scattato in tarda serata, sul posto sono presenti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri e alla Guardia Costiera. La donna è tornata a casa da sola nella notte. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Allarme nella notte a Flumini: scompare una donna di 73 anni, scattano le ricerche disperate per trovarla e salvarla. E alla fine la donna è tornata a casa, sana e salva, volontariamente. L’allarme è scattato in tarda serata, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai carabinieri e alla Guardia Costiera.

La donna si era allontanata dalla zona di via Chianciano, nei pressi del ristorante Su Meriagu, facendo perdere le sue tracce all’ora di cena. Grandissima apprensione tra i suoi familiari e tutti i suoi conoscenti, mobilitati per rintracciarla.

I vigili del fuoco hanno messo in moto tutti i loro mezzi sia a terra che a mare, mentre la Guardia Costiera con una motovedetta ha setacciato tutta la zona del golfo di fronte a Sant’Andrea. La speranza, nella notte. era proprio quella di ritrovare viva la donna scomparsa. Non si conoscono ancora le ragioni del suo allontanamento, secondo gli inquirenti si tratterebbe di uno smarrimento. Guardate il video di Fabio Pau.


In questo articolo: