Fiori, tricolore e lacrime, l’addio commosso di Cagliari a Fabio Argiolas: “Onore a te, lasci un vuoto immenso”

I parenti, i suoi colleghi dell’Esercito e gli amici delle corse. Commozione al funerale del 42enne precipitato dalla Sella del Diavolo: “Onore a te, Fabio: ora corri libero nel cielo”. La DIRETTA VIDEO sulla pagina Facebook di Casteddu Online


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Addio Fabio, onore a te”. È un addio molto commosso quello a Fabio Argiolas, il militare 42enne di Monserrato morto dopo essere precipitato dalla Sella del Diavolo. Appassionato di corsa e bici, il giovane è stato ritrovato tra gli scogli di Calamosca dopo due giorni di ricerche. Lascia i genitori, una sorella e una fidanzata. Per il suo addio al cimitero di San Michele a Cagliari sono presenti i suoi tanti colleghi dell’Esercito, i suoi amici di tante corse e gare. Regna la commozione, in una fine 2021 tristissima per le tantissime persone che conoscevano Fabio. Ci sono tantissimi mazzi di fiori, i suoi colleghi militari stringono anche una bandiera italiana tra le mani.
E c’è il dolore di una famiglia che ha perso nel peggiore dei modi il proprio figlio. Don Marco Zara, cappellano militare della Monfenera, ha celebrato il rito funebre: “Un ragazzo buono e stimato da tutti, riusciva a dare a tutti molto serenità. Ci lascia un vuoto immenso”.


In questo articolo: