Droga al Poetto di Quartu, blitz della polizia nelle notti della “movida”: 30 persone nei guai

Controlli rafforzati da parte delle Forze dell’ordine sino al Margine Rosso. Beccati automobilisti ubriachi, un evaso e, nelle “piazze famose” per il consumo di droga, gli agenti hanno identificato decine di persone

Tutto il Poetto quartese e il Margine Rosso: questi i chilometri perlustrati attentamente dagli agenti del commissariato di polizia di QuartuSant’Elena insieme agli equipaggi del reparto prevenzione crimine di Abbasanta e la polizia stradale. I controlli sono stati ordinati dal questore di Cagliari Pierluigi d’Angelo. Ieri sera i poliziotti hanno controllato 53 auto, staccando due multe, una delle quali perchè il guidatore era in stato di ebbrezza. Controlli serrati anche per beccare possibili evasi: un uomo è stato denunciato all’Autorità gudiziaria. Gli agenti hanno anche fatto un blitz nelle “piazze famose” per il consumo di droga: trenta persone sono state identificate.

L’azione, che ha riscosso apprezzamento da parte dei cittadini e dei gestori dei locali pubblici, sarà riproposta anche nelle prossime settimane.