Spaccio di droga a Carbonia, arrestato un uomo.
Tutto è iniziato nella giornata di sabato scorso quando gli agenti della polizia di stato hanno eseguito una perquisizione in casa di una coppia sospetta. All’interno dell’appartamento erano nascosti 13 grammi di marijuana, 18 flaconi di metadone, 2,7 grammi di sostanza da taglio, 3 bilancini di precisione e 5 coltelli a serramanico di varie dimensioni con le lame imbrattate di residui di hashish. Sono stati trovati, inoltre, banconote di medio e piccolo taglio e monete da 1 e 2 euro per una somma complessiva di 5.576 euro, più alcuni oggetti d’oro e orologi.
La coppia non ha dato spiegazioni circa il possesso del denaro e degli oggetti e per questo è stata indagata in stato di libertà mentre e tutto il materiale è stato sequestrato.
Durante la perquisizione era presente in casa Paolo Secci, 59 anni, pregiudicato: i poliziotti hanno quindi perquisito anche la sua abitazione trovando un involucro contenente 5,74 grammi di eroina, un bilancino di precisione e due flaconi da 20 mm di metadone.











