Dargen D’Amico in concerto a Cagliari

Il rapper italiano in concerto al Fabrik Club di Cagliari, 10 marzo

Dargen D’Amico torna in Sardegna per l’unica data del tour partito a novembre che sta portando in giro per l’Italia il suo ottavo ed ultimo lavoro intitolato “Variazioni”, un progetto originale, intenso ed emozionale interamente prodotto da Tommaso Colliva. Un evento unico in cui il rapper dividerà il palco con il polistrumentista Diego Maggi e la pianista Isabella Turso, presenza artistica fondamentale nella realizzazione dell’album.

 

Il rapper milanese classe 1980 è tra i veterani del genere con sette album ufficiali all’attivo, tra cui pietre miliari dell’hip-hop italiano come “Musica senza musicisti” e “Di vizi di forma virtù”, e numerose collaborazioni con artisti di spessore quali Max Pezzali, J-Ax, Fabri Fibra e, prima che fondassero i Club Dogo, Gué Pequeno e Jake La Furia.

Con lui sul palco Isabella Turso, nata a Trento e diplomata in pianoforte con risultati eccellenti al Conservatorio “F.A. Bonporti”. Tra repertori eterogenei che spaziano dal barocco al contemporaneo incontra Dargen alla fine del 2014 e da lì nasce un’intensa collaborazione che li porterà a registrare insieme sotto la supervisione del produttore Tommaso Colliva.

 

Lo spettacolo è organizzato da MIS Concerti, biglietti disponibili presso Fabrik Club, Bar Florio e online al link http://bit.ly/DargenCagliari

Apertura porte 20.30, inizio spettacolo alle 22:30

 


In questo articolo: