Due casi di Covid a Isili, il sindaco ai cittadini: “Non fatevi travolgere dalle notizie negative”

“I casi nel nostro comune salgono a 3”, scrive Luca Pilia, “ho avuto modo di sentire personalmente i nostri concittadini che si trovano in isolamento”. L’appello: “Vi prego di non farvi travolgere dalle notizie negative che purtroppo stimo acquisendo in questi giorni”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Altri due positivi a Isili, dove ora i contagiati sono tre. L’annuncio è del sindaco Luca Pilia. “E’ pervenuta al protocollo la comunicazione dell’Ats in ordine alla riscontrata positività del Covid 19 di altri 2 residenti del comune di Isili. I casi nel nostro comune salgono a 3”, scrive il primo cittadino, “ho avuto modo di sentire personalmente i nostri concittadini che stanno bene. Le autorità competenti hanno già disposto per gli interessati l’isolamento sanitario e gli stessi sono stati resi edotti sui sintomi e sulle modalità di contagio del virus, nonché sulle misure da adottare per proteggere i conviventi nel caso di comparsa della sintomatologia caratteristica del virus”.

Il Centro operativo comunale è operativo e in contatto con l’autorità sanitaria. Vi prego di non farvi travolgere dalle notizie negative che purtroppo stimo acquisendo in questi giorni. State uniti”.


In questo articolo:


--}}