Covid, 1123 nuovi positivi in Sardegna ma ospedali sempre più vuoti e zero morti

Più di cinquemila tamponi, il 20% risultato positivo. Il virus non riacquista forza nell’Isola e vanno avanti le dimissioni nei reparti: 5 sardi tornano a casa e altri 504 escono dal tunnel dell’isolamento: tutti i dati


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Più positivi rispetto a ieri ma con tantissimi tamponi in più. Il Covid, in Sardegna, continua a registrare numeri comunque bassi. Sono 1123 gli ulteriori casi confermati di positività, di cui 1053 diagnosticati grazie ai test antigenici. Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 5112 tamponi: la percentuale di nuovi positivi sui tamponi analizzati è del venti per cento. E arrivano buone notizie soprattutto dagli ospedali: undici le persone in terapia intensiva, una in più rispetto a ieri, ma ben cinque guariti nei reparti ordinari, dove restano occupati appena 132 letti. E, altro dato indubbiamente buono, nessuna vittima.

 

 

E continuano a diminuire anche i sardi blindati in casa per colpa del Covid: oggi se ne contano ancora 17493, con 504 persone che sono finalmente uscite dal tunnel dell’isolamento.


In questo articolo: