Contagiata dal Coronarivus a Santa Giusta, donna ricoverata al Ss. Trinità di Cagliari

Primo caso di Covid-19 nel paesino dell’Oristanese, l’avviso del sindaco Figus: “La concittadina è ricoverata in terapia non intensiva all’ospedale, viveva nella nostra città solo da qualche mese: parenti in quarantena ad Oristano”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche Santa Giusta si trova a dover fare i conti con il primo caso di Coronavirus. A essere stata colpita una donna, come spiega il sindaco Antonello Figus: “Una residente è stata ricoverata al Ss. Trinità di Cagliari perché risultata positiva al Covid-19. La signora è già in terapia non intensiva e risiedeva solo da qualche mese nella nostra cittadina. I suoi parenti che risiedono ad Oristano sono già in quarantena obbligatoria e sua figlia è stata già sottoposta al tampone a cui è risultata negativa al virus”, spiega il primo cittadino.

“La situazione è quindi sotto controllo della Assl e ho avuto modo di interloquire con la signora che è serena e spera di essere dimessa quanto prima anche se al momento sono presenti ancora tutti i sintomi del virus. Nessun allarmismo quindi ma è necessario rispettare severamente tutte le norme previste dalle diverse ordinanze come contrasto al contagio da Coronavirus.


In questo articolo: