Clochard derubato a Cagliari, “gli hanno portato via i pochi soldi che aveva e i documenti”

È solo grazie all’impegno di Roberto Carrus, volontario, e del suo gruppo di “angeli” che è avvenuto il miracolo per il clochard:  “Noi ci siamo impegnati a ridare un po’ di speranza a questa persona, essendo la nostra un’associazione affiliata alla Caritas, insieme a loro abbiamo realizzato questo miracolo. Adesso lui ha di nuovo i documenti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, clochard derubato da ladri senza cuore: “Così lo abbiamo aiutato e salvato”.
Un fatto di cronaca che è avvenuto in una delle piazze di Cagliari dove l’uomo, epilettico, senza fissa dimora trova un giaciglio la notte per dormire.
Derubato di tutto quello che aveva, ossia i documenti e quei pochi averi che portava con se, era rimasto senza nulla, compresa la sua identità. La vicenda è stata denunciata alle forze dell’ordine.
È solo grazie all’impegno di Roberto Carrus, volontario, e del suo gruppo di “angeli” che è avvenuto il miracolo per il clochard:  “Noi ci siamo impegnati a ridare un po’ di speranza a questa persona, essendo la nostra un’associazione affiliata alla Caritas, insieme a loro abbiamo realizzato questo miracolo. Adesso lui ha di nuovo i documenti”.
Roberto Carrus da oltre un anno  ogni sera porta pasti caldi tra Cagliari e provincia a chi una dimora non ce l’ha.
Anche la notte di Capodanno sono stati presenti tra le strade di Cagliari e hinterland. “La giornata è iniziata il primo pomeriggio perché un’azienda ci ha proposto di donare qualcosa per la mensa dei poveri, quindi abbiamo consegnato tantissimo pane.
Abbiamo visto le solite scene di tutte le notti: persone che coricano sotto il cartone e hanno come elemento importante i loro animali.
Anche per i gatti e i cani clochard ci sono degli amici che li sostengono con il mangiare”.


In questo articolo: