“Ciao Krizia, l’amore del tuo Marcello non ti abbandonerà mai”

Patrizia Comunale, compagnadi Eros Palmas (nella foto), il ragazzo scomparso nove mesi fa a Cagliari, scrive delle parole bellissime dedicate a Krizia, la ragazza di Marcello Dessì morto ieri al Poetto. ” In un minuto la vita ha deciso di toglierci i nostri amori, di spaccarci il cuore senza pietà. Proteggi il suo nome, continua a portare avanti tutti i suoi desideri, il suo amore non ti lascerà mai”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Patrizia Comunale (compagna di Eros)

Ciao Krizia, non ci conosciamo ma siamo legate da un dolore lacerante. Non ho parole di conforto perché nelle parole e negli abbracci non si trova conforto. In un minuto la vita ha deciso di toglierci i nostri amori, di spaccarci il cuore senza pietà. Ci sono giorni che come i bambini mi attanaglia la fase del perchè ma non ci sono risposte e mai le troveremo. Mi sento di dirti di farti avvolgere dall affetto dei familiari di Marcello perché tu sei il suo proseguo e loro rappresentano la famiglia che l ha messo al mondo, cresciuto e amato.

Proteggi il suo nome, continua a portare avanti tutti i suoi desideri, io faccio questo e anche Eros in forma diversa continua a vivere in giro per Cagliari con l ambulanza che porta il suo nome prestando soccorso a chi ne ha bisogno e tante altre situazioni dove viene ricordato. Ricordati sempre che tu sei la compagna che lui ha scelto e niente potrà cambiarlo, sei e sarai sempre il suo amore. Ma di una cosa sono sicura: Eros e Marcello sono sempre con noi e nel nostro cuore. Un abbraccio al tuo cuore.