Carrefour Quartu, la spesa d’estate si fa 24 ore su 24

Per la prima volta in Sardegna un orario continuato che al Carrrefour di Quartu offrirà la possibilità di fare la spesa 24 ore su 24, per tutta l’estate

Un ipermercato per fare la spesa ventiquattro ore su ventiquattro. Situato in una zona strategica, per continuare a fornire un utile servizio a chi è di passaggio, ma anche ai cittadini, lavoratori,  che magari durante il giorno non hanno tempo per fare la spesa. Carrefour Quartu, non chiude mai, una rivoluzione senza orari:  inaugura l’apertura h. 24 a partire da lunedì 4 luglio fino a domenica 4 settembre 2016.  In Sardegna mancava questo tipo di servizio, un orario continuato che sarà sperimentato per i due mesi estivi, che si rivolge non solo ai turisti, ma ad un’intera una comunità a cui i vertici aziendali si  indirizzano, che di fatto vive e lavora anche di notte. 

Cambia tutto dunque, cambiano le abitudini e con esse le esigenze delle persone, dei diretti consumatori. Perché dunque non dovrebbero adeguarsi anche gli orari e i giorni di apertura dei negozi? In tutto il mondo, in tutte le grandi capitali, esistono ormai da anni esercizi aperti ininterrottamente: una scelta, quella del gruppo e colosso francese, Carrefour, di attuare la rivoluzione senza orari, una grande opportunità per far emergere e portare sulla tavola dei clienti, con le numerosissime eccellenze enogastronomiche di cui il territorio è ricco. Senza limiti di tempo. Dopo Milano, Roma, Napoli e altre 38 città in Italia, la formula non-stop da lunedì 4 luglio approderà anche in città, più precisamente a Quartu S.Elena, la nuova e inedita iniziativa senza orari.


In questo articolo: