Carlo Manca morto a Genova, Mura: “Ennesima vita spezzata sul luogo di lavoro”

La presidentessa della commissione Lavoro (che condivide l’articolo di Casteddu Online sulla vicenda) commenta la tragedia avvenuta nel cantiere ligure: “Questa volta un cittadino di Capoterra, nostro corregionale. È una tragedia che non lascia spazio a parole, se non di dolore”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“L’ennesima vita spezzata su un luogo di lavoro. Questa volta un cittadino di Capoterra, nostro corregionale”. Così Romina Mura, parlamentare Pd, presidentessa della commissione Lavoro della Camera dei Deputati, commenta su Facebook (postando l’articolo di Casteddu Online) la tragedia dell’operaio di Capoterra, morto nel cantiere di Genova. “Il mio più sentito cordoglio alla famiglia, ai figli e agli amici di Carlo Manca”, aggiunge la Mura, “È una tragedia che non lascia spazio a parole, se non di dolore”.

Manca, si trovava in un cantiere di San Quirico, sulle alture del capoluogo ligure. quando è stato colpito dal crollo di alcuni tubi che si sono sganciati da una gru che l’hanno colpito alla testa, secondo una prima ricostruzione degli investigatori. Lascia moglie e due figli, un maschio e una femmina. La notizia della sua morte è arrivata quasi subito a Capoterra, l’intero paese è sotto choc.


In questo articolo: