Non solo: sanpietrini saltati e aiuole divelte, strade e piazze “deteriorate”, “invito l’assessore a procedere nel minor tempo possibile”.
La richiesta parte dal presidente della commissione vigilanza al quale non sono sfuggite alcune criticità del centro storico: “Piazza e strade “groviera”, saltano i sanpietrini. Il Comune tappa le buche col catrame. Purtroppo, negli ultimi anni ho notato un progressivo deterioramento delle condizioni di strade, piazze e marciapiedi, che sta causando disagi e situazioni di pericolo per i pedoni che transitano quotidianamente nelle strade del centro” afferma Corda. “Piazza Liori dovrebbe essere un “gioiello” in grado di produrre attrazione”, prosegue.
Tanti i cantieri avviati in città che hanno coinvolto anche il centro storico, restyling importanti messi in atto dalla giunta guidata da Garau, hanno interessato il cuore della cittadina. Non mancano, però, alcuni disagi risolvibili con la manutenzione ordinaria, la quale è sempre in moto anche a causa dell’asfalto deformato dalle perdite idriche. Un sollecito, quindi, da parte del presidente della commissione vigilanza al fine di garantire decoro e sicurezza per il benessere dei cittadini.












