Capoterra – L’uomo incappucciato fa paura, al Parco Urbano lezioni gratuite per apprendere come difendersi dalle aggressioni. L’organizzatore: “Si impareranno pochi movimenti ma efficaci, per cui non serve una preparazione atletica, qualunque donna capace di stare in piedi può trasformarsi da preda a predatore”. Nessun allarmismo ma è innegabile che in città si respiri un’aria pesante dopo almeno un caso segnalato da una ragazza che, scesa dal bus, è stata inseguita da un uomo con un cappuccio in testa. https://www.castedduonline.it/capoterra-uomo-incappucciato-rincorre-una-ragazza-appena-scesa-dal-bus-un-emulatore/amp/
Ricorda tanto chi semina il terrore a Cagliari, da tempo tante le segnalazioni da parte di chi si è trovata davanti l’uomo.
Al Parco Urbano, da domenica 17 novembre sino alle prossime domeniche, dalle 8,30 alle 9, “insegnerò alle donne interessate alla propria incolumità, come difendersi dalle aggressioni, visto quello che sta succedendo qui a Capoterra” ha comunicato pubblicamente Bruno Uda. “Il corso è totalmente gratuito, unico obbligo è il certificato medico non agonistico, va bene anche una copia se già frequentate qualche palestra. La lezione non si terrà in caso di pioggia.
Ecco la mia formazione: cintura nera di AIKIDO assegnatami da un maestro giapponese, kick boxing e sanda (kung fu da combattimento sul ring) imparato da maestri campioni del mondo; spada giapponese e bastone, tecniche di bastone della Polizia di Tokyo. Attualmente pratico Yi Quan, uno stile di kung fu molto difficile, di cui sono istruttore di 1° livello”.












