Capoterra – La maggioranza “scricchiola”, battibecchi durante l’ultimo consiglio comunale dove è mancato il numero legale per approvare i punti elencati nell’ordine del giorno.
Il tallone d’Achille è stata la proposta sulla modifica del regolamento delle borse di studio, il provvedimento è stato presentato dall’assessore Dessì che non è piaciuto al presidente della commissione Cultura Bernadetta Puddu. È stato presentato un emendamento e la conclusione è stata una discussione che ha generato la mancanza del numero legale per il proseguimento dei lavori. La minoranza non è rimasta a guardare e ha abbandonato l’aula.
Il consiglio si è tenuto giovedì 22 e la modifica del regolamento assegnazione borse di studio agli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di primo e secondo grado risultava essere il decimo punto in programma da discutere.
Dopo di esso è mancata anche l’approvazione dell’adozione della variante non sostanziale della zona C 3-2 e aggiornamento cartografico C1A del piano urbanistico comunale.











