Sul circuito di Varano de’ Melegari, in sella alla sua Ohvale GP-7, Massimiliano ha dimostrato subito carattere e determinazione: dopo una scivolata in qualifica, non si è arreso, conquistando comunque una buona posizione in griglia e portando a casa ben 28 punti alla sua prima gara in assoluto.
“Un debutto col botto, fatto di grinta, coraggio e voglia di lottare ad ogni curva: qualità che raccontano già tanto del suo futuro” spiega il sindaco Beniamino Garau.
“Quest’anno i nostri ragazzi stanno davvero dimostrando quanto Capoterra sappia esprimere talento, passione e sacrificio”.
Tanti i giovani sportivi, infatti, che si distinguono per talento nelle discipline intraprese, una passione che merita di essere valorizzata e che dimostra lo spirito tenace delle nuove generazioni.
“Ora occhi puntati sul prossimo appuntamento al Cremona Circuit il 23 e 24 maggio”.













