Caos nell’hub vaccinale di San Gavino Monreale: “Senza corrente e tutti ammassati per il vaccino”

Disagi in uno dei principali centri vaccinali del Medio Campidano, la denuncia di una paziente: “Siamo qui ad aspettare il nulla, decine di persone sedute e c’è fila anche fuori: sono qui per far fare la terza dose a mia madre, anziana e con varie patologie”

Caos e disagi nell’hub vaccinale di San Gavino Monreale. Nella struttura realizzata nel piazzale Falcone e Borsellino ci sono, tra dentro e fuori, decine di pazienti che attendono di poter ricevere la dose del vaccino. Ma ci sono vari problemi, come testimonia una delle donne presenti all’interno dell’hub, Rosangela Piga: “Stiamo aspettando che torni la corrente, gli operatori non sono stati capaci di misurarci la temperatura e ci hanno fatto sedere. Siamo qui ad aspettare il nulla, e c’è anche chi è ancora fuori in attesa di entrare”, racconta la donna, che ha mandato anche varie fotografie alla nostra redazione. Disagi, quindi, in una delle principali strutture vaccinali del Medio Campidano.
“Sono qui perchè mia madre deve ricevere la terza dose del vaccino contro il Covid, stiamo aspettando già da un’ora. Lei è anziana e ha varie patologie, tra diabete e problemi neuropatici e cardiopatici”.


In questo articolo: