Presentata la lista #Ca_mbia Cagliari che corre per il candidato sindaco Piergiorgio Massidda.
Dopo la decisione dolorosa e sofferta di rinunciare al proprio candidato sindaco Pierpaolo Vargiu e optare di aderire alla coalizione guidata da Piergiorgio Massidda, lo schieramento dei Riformatori ha presentato i candidati al consiglio comunale cagliaritano inseriti nella lista #Ca_mbia Cagliari.
Hanno presentato i nuovi aspiranti consiglieri comunali Giandomenico Sabiu e Roberto Frongia dei Riformatori alla presenza del candidato sindaco della coalizione Piergiorgio Massidda.
Per la lista #Ca_mbia Cagliari non basta fare asfalti e marciapiedi per una città che perde continuamente abitanti, ma c’è bisogno di un cambio di rotta decisivo per entrare in una dimensione internazionale che serve per creare posti di lavoro e mettere in campo idee imprenditoriali.
“Non bastano giardinetti e strade spot” ha detto Piergiorgio Massidda” parliamo di quello che vogliamo fare intervenendo per prima sul lavoro perché è con quello che si conquista anche la dignità. Sino a settembre erano sicuri di aver vinto per la nostra divisione ma poi ci siamo uniti e la loro sicurezza oggi non esiste più anche perché portiamo sul tappeto i veri problemi di Cagliari. Trovare le risorse, questo è il problema è attirare poi i capitali e avere la grinta di difendere la città dai tagli delle rotte aeree e fare in modo che le navi, oggi a prezzi altissimi, portino turisti e non li facciano scappare. Noi a questi problemi risponderemo con fermezza per cambiare la situazione è per far diventare Cagliari una vera città turistica. Il problema, e noi ci impegneremo a risolverlo, è anche cambiare il modo di operare dell’amministrazione comunale per avvicinarla ai cittadini che devono sentirla come un amico pronto ad aiutarli.”
Guardate il video con alcune fasi della presentazione dei candidati.










