Una pioggia di polemiche per il video di Sgarbi che afferma “Cagliari non è in Italia!” contestando le misure di sicurezza all’aeroporto di Elmas, dove gli hanno fatto buttare la schiuma di barba. Tantissimi i post dei sardi indignati nella pagina Fb del critico d’arte: “Hai ragione caprone..”Sardigna no est Italia””, scrive Gianpaolo Ledda.
Non mancano le reazioni pungenti: “Esci dall’Italia e vedrai che la cintura te la fanno togliere in tutti gli aeroporti del mondo!”, reclama Davide Mancini. Gabriele saba insiste: “Solo perché se Vittorio Sgarbi non togli la cintura? Caschi male vecchio, Se negli altri aeroporti non hai tolto la cintura è stato solo perché non hanno seguito le normali procedure di sicurezza, cosa che qui invece si fa, che passi tu, che passi il Cristo, o che passi un mendicante, semplicemente perché non sei diverso dagli altri. Ti stimo tanto come persona ma questo è stata un grossa caduta di stile da parte tua, peccato”.
Tanti altri post di polemica sul caso Sgarbi a Cagliari stanno comparendo in queste ore anche nbella fan page di Cagliari Online. Sgarbi aveva detto: Uno crede di essere in Italia, ma Cagliari non lo è ancora. Sono stato negli aeroporti di Palermo, Roma, Milano, Genova, mai è successo che mi chiedessero di togliermi la cintura o di rubarmi la schiuma da barba. Questo è un regolamento del c****, il ministro deve spiegare perchè negli altri aeroporti non succede quello che succede in quello di Cagliari”. Guardate il VIDEO….










