Una sinergia con un piano d’azione congiunto, con diverse organizzazioni discotecare e non fino ad oggi tra loro “concorrenti” (se così si può dire), ma che da venerdì 14 ottobre si uniranno insieme per la stagione autunno-inverno 2016/2017, in prima linea su un’unica location, il JkO’ Evò di via Contivecchi a Cagliari.
La prima inaugurazione del nuovo concept, in una città come Cagliari dove spesso i locali si fanno la guerra tra esposti, diffamazioni, e scorrettezze mentre oggi gratifica sul panorama della movida cagliaritana un nuovo piano d’azione, nato al JKO Evò. Una collaborazione non solo tra organizzatori, come Farenight, Friendz Eventi, Eleuthera Events, NoUnder30, Stardust, ma soprattutto tra locali, in particolare BeerGarden, BeerBeach (locali di Stefano Floris e del capitano, Daniele Dessena), 7 Vizi, Oasi dei 7 Vizi, Operà Arena e JKO Evó, con l’intento di creare un unico “polo adulto” per l’intrattenimento notturno del Venerdì e del Sabato in città.
L’OBIETTIVO. Il nuovo concept del JKO Evò prevede la sala disco per chi ama scatenarsi e ballare fino all’alba e la sala club per chi vuole passare una piacevole serata con la possibilità di poter chiacchierare e bere un drink comodamente seduto, ma soprattutto per la prima volta, l’ingresso sarà gratuito per tutti entro le 2.00, per chi arriva dopo si pagherà solamente la consumazione.
Ci sarà in oltre la possibilità di cenare dentro il locale dalle 21.00 e non dover quindi guidare per andare a ballare. In consolle suoneranno i dj Giulio Angioni (storico resident dei 7 Vizi), Fabrizio Leoni, Enrico Cicotto, e per la prima volta insieme Sandro Murru ed il figlio Federico Murru, mentre al microfono della consolle la vocalist, Diana Guindina. Il JKO Evò, con le sue due ampie sale, autorizzate sia per il ballo che per la ristorazione, è la location ideale per questo progetto, che presto coinvolgerà anche tanti altri locali chiave della movida Cagliaritana che vorranno unirsi all’iniziativa. La rivoluzione della movida notturna a Cagliari è appena iniziata dicono gli organizzatori, staremo a vedere!













