Cagliari, vetrine addobbate e caramelle ai bimbi: via Paoli si rifà il look per Halloween

Il Centro Commerciale Naturale il Distretto di via Paoli ha organizzato la sua prima   iniziativa   per   la   sera   del   31   ottobre,   in   occasione   della   notte   di Halloween: tutti i negozi aderenti saranno addobbati e offriranno dolcetti e caramelle a tutti i bambini che visiteranno le attività della via e zone limitrofe


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Centro Commerciale Naturale il Distretto di via Paoli ha organizzato la sua prima   iniziativa   per   la   sera   del   31   ottobre,   in   occasione   della   notte   di Halloween: tutti i negozi aderenti saranno addobbati e offriranno dolcetti e caramelle a tutti i bambini che visiteranno le attività della via e zone limitrofe.

“Si tratta della prima iniziativa che, in tutta fretta, abbiamo voluto mettere in piedi per cominciare un percorso che spero che ci porti lontano” commenta soddisfatto   Roberto   Iorio,   presidente   della   neonata   associazione.

“Stiamo predisponendo  i progetti  per organizzare  una serie  di eventi dai primi  di novembre fino a fine anno. C’è molto entusiasmo e hanno aderito al centro commerciale naturale la maggior parte delle imprese che insistono sulla via Paoli e nelle strade limitrofe” prosegue Iorio “e crediamo molto nella forza del gruppo. Si tratta di una esperienza nuova per molti di noi, e siamo convinti che con impegno e lavoro costante otterremo buoni risultati” conclude Iorio.

Le offerte di caramelle e dolcetti cominceranno dalle ore 17.30 e tutte le vetrine dei negozi saranno addobbate per l’occasione.


In questo articolo:


--}}