Cagliari: riapre Paolino il mago dello spiedo a legna. Dopo anni dalla chiusura all’ex Emmezeta la catena di sfiziose rosticcerie ritorna per stuzzicare il palato degli appassionati. La scommessa di Fabio Porru e della sua famiglia di origini sarde che trasferendosi dal Nord Italia ha deciso di puntare su Via Sonnino a Cagliari, allontanandosi dai centri commerciali.
Una bella scommessa che sta dando i suoi frutti, dal 7 Dicembre infatti nel centro della città é possibile assaporare pollo arrosto, patate e tutte le prelibatezze tipiche delle rosticcerie ma con il marchio “è arrivato Paolino il mago dello spiedo a legna”. Tempo fa i nostri lettori ci avevano segnalato la chiusura dello storico box a Conforama. Ed ecco qui la rinascita in città . Un ambiente accogliente con tavoli a sedere per chi volesse trascorrere una pausa pranzo alternativa e gustosa con una novità: è possibile “portare la carne comprata in altri negozi e farla cuocere proprio qui, grazie alla presenza del tanto ricercato forno a legna che oramai diventa sempre più una rarità”, spiega il signor Fabio Porru.
Insomma tra un’attività che chiude e una che riapre non possiamo fare altro che augurare buona fortuna a chi sposa un nuovo progetto.













