Le associazioni di devoti non ancora inserite negli appositi elenchi per richiedere la partecipazione, in abito tradizionale, alla processione del 1 Maggio, che abbiano intenzione di essere incluse negli stessi, dovranno inviare una mail all’indirizzo[email protected] entro il 30 gennaio 2016.
Al messaggio dovrà essere allegata una fotografia chiara che ritragga l’abito tradizionale con il quale l’Associazione intende partecipare. Coloro che, invece, siano già presenti nell’elenco, dovranno limitarsi a verificare i dati precedentemente inseriti e comunicare, via mail all’indirizzo[email protected], eventuali cambiamenti rispetto a quanto già trasmesso, come modifiche e/o integrazioni o richiesta di cancellazione. Il termine per inviare la comunicazione via mail è sempre quello del 30 gennaio 2016.
Tutte le mail che perverranno dopo il termine previsto, saranno prese in considerazione per il successivo aggiornamento dell’elenco che l’Amministrazione provvederà a fare nel mese di luglio. Per ulteriori informazioni, i soggetti interessati possono rivolgersi al Servizio Attività Produttive e Turismo – Ufficio Turismo – tel. 070/6778470 – fax 070/6778350 – e-mail [email protected] o consultare la pagina: http://beta.comune.cagliari.it/portale/it/sant_efisio_part.page













