Cagliari, rivoluzione attorno a Palazzo Doglio: nuovo look per piazza San Cosimo e via San Lucifero

L’intervento, previsto nell’ambito della realiuzzazione del nuovo urban resort, interesserà in particolare la riqualificazione di piazza San Cosimo e Piazza Martiri delle Foibe e la ripavimentazione di via San Lucifero

Presto i lavori di riqualificazione di Piazza San Cosimo e di tutta l’area. E via tutte le barriere architettoniche. Si è conclusa la Conferenza di servizi del Comune che ha rilasciato l’autorizzazione alll’avvio dei lavori di riqualificazione di tutto l’area nei pressi di Palazzo Doglio (opere pubbliche legate all’intervento sul nuovo urban resort di via Logudoro).

L’intervento interesserà in particolare la riqualificazione di piazza San Cosimo e Piazza Martiri delle Foibe e la ripavimentazione di via San Lucifero.

“Ribadisco l’urgenza di abbattere tutte le barriere architettoniche”, ha dichiarato Robertto Mura, capogruppo Psd’Az, “e garantire l’accesso alla piazza interna a Palazzo Doglio a tutti i cittadini con particolare attenzione alle persone interessate da disabilità (come da ordine del giorno approvato all’unanimità in Consiglio e del quale sono primo firmatario)”.


In questo articolo: