Cagliari, ristoratori nel mirino delle Fiamme Gialle: nascosti al fisco oltre 800mila euro

Guardia di Finanza, Cagliari: individuata un’azienda che ha nascosto al fisco oltre 792mila euro e una società che non ha dichiarato canoni di locazione per 96mila euro.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Guardia di Finanza: individuata un’azienda che ha nascosto al fisco oltre 792mila euro e una società che non ha dichiarato canoni di locazione per 96mila euro.

I risultati al termine delle verifiche effettuate dalle fiamme gialle di Sarroch nei confronti di due realtà commerciali.

Un primo intervento ha interessato una società di Cagliari operante nel campo della ristorazione e dell’offerta di servizi ricettivi. Nonostante la contabilità sia stata tenuta correttamente, la società ha omesso di presentare la dichirazione dei redditi e, naturalmente, non ha versato le relative imposte, risultando evasore totale per l’annualità sotto controllo. Ammontano a 792.196 euro i ricavi complessivi non dichiarati.

Un secondo intervento ha interessato invece una società di Cagliari, anch’essa operante nel settore della ristorazione: si è così scoperto che, a fronte di un formale accordo di locazione, la società non ha dichiarato i redditi derivanti dall’affitto per un totale di 96.000 euro in un anno.

 


In questo articolo: