Cagliari e Quartu, spuntano l’hashish e la cocaina del ponte di maggio: 11 giovani segnalati

Hashish, marjiuana, cocaina: maxi controlli contro la droga della Finanza a Cagliari e Quartu, con ben undici giovanissimi segnalati e uno di loro denunciato. Coca anche nelle tasche di una ragazza, ecco i particolari dell’operazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Hashish, marjiuana, cocaina: maxi controlli contro la droga della Finanza a Cagliari e Quartu, con ben undici giovanissimi segnalati e uno di loro denunciato. Le Fiamme Gialle in questi giorni di ponte hanno trovato spinelli nelle tasche di molti ragazzi anche grazie all’aiuto delle unità cinofile. Allo scalo aeroportuale di Elmas due uomini sono stati fermati, rispettivamente di 54 e 53 anni, con addosso 2,2 e 1,4 grammi di hashish. Due grammi di marjiuana sono stati invece trovati nei pantaloni di un ragazzo di 20 anni in viale Buoncammino mentre a Calamosca un 23 enne aveva con sè 3,1 grammi di marjiuana e 1,8 grammi di hashish.

Altre operazioni della Finanza in via Raspi e in via Cairoli dove una ragazza è stata trovata con 0,2 grammi di cocaina, e poco più avanti i Baschi verdi hanno trovato altri 0,5 grammi di coca abbandonata in strada. Hashish e marjiuana scoperti invece nelle mani di altri giovani in via Grosseto e viale Diaz. Le operazioni si sono spostate poi a Quartu, in via Budapest, dove è stato denunciato un giovane di 28 anni trovato intento a vendere hashish a un acquirente. Sempre a Quartu in via Cipro le Fiamme Gialle in via Leonardo Da Vinci hanno trovato una ragazza con 1 grammo di hashish nelle tasche e un giovane con 1,6 grammi di cocaina. 


In questo articolo: