Cagliari: partita la consegna della spesa a domicilio di Spesati.it

Il servizio è già operativo da qualche ora. Decidi tu come pagare: alla consegna con contanti o pos oppure online con paypal, carte o bonifico. La consegna è quasi immediata o puoi scegliere quando riceverla. Possibile, ovviamente, anche l’ordine telefonico. Pubbliredazionale

Resisti, alla spesa pensiamo noi

Resisti, alla #spesa pensiamo noi! 😎 Da ora anche a #CAGLIARI💥Ordina ora la spesa a #domicilio su www.SPESATI.it a Cagliari e #Olbia🍓Scegli quando e dove riceverla, anche entro due ore! Scopri decine di #offerte ogni giorno e decidi tu come pagare, anche alla consegna con carte o contanti!🍊Costo della consegna a partire da 3,5 euro ed è #gratis sopra i 100 euro di Spesa o per qualsiasi importo se destinata ad over 65 anni o portatori di disabilità (+60%)⚡️Ordina ora, clicca qui: www.spesati.it

Posted by Spesati.com on Tuesday, June 4, 2019

Spesati.it annuncia l’apertura ufficiale del servizio di vendita e consegna della spesa a domicilio nell’area metropolitana di Cagliari: il supermercato online sardo, leader del settore, è già attivo da un paio d’anni nell’Isola ma, sino ad oggi, il capoluogo è stato servito solo tramite corriere e con consegne oltre le 24 ore lavorative.

 

Da oggi Spesati.com, fruibile nella versione in lingua italiana visitando il sito www.spesati.it , servirà il cagliaritano anche entro le due ore per spese minime di 19 euro e ad un costo massimo di 3,9 euro. Inoltre, se il carrello supererà i 100 euro, o per qualsiasi importo in caso di disabilità (+60%) o anzianità (over 65) la consegna sarà gratuita.

Il supermarket sardo, esclusivamente online e a domicilio, vanta già decine di migliaia di ordini evasi ed una tecnologia competitiva con i più grandi leader del settore in Europa. Il team conta una ventina di collaboratori in Sardegna e sono stati assunti i primi dipendenti nella sede di Cagliari, oltre 700 le candidature.

Ordina ora la spesa, clicca qui: http://www.spesati.it/ 

 

 

Profilo aziendale:

Spesati.com è un supermercato online, di proprietà di Spesati SRL, nato a Olbia il 23 Gennaio 2017. Nei primi 24 mesi di start up si è affermato come leader del settore in Sardegna, dove conta oggi oltre 4.000 clienti e decine di giovanissimi collaboratori nella città Gallurese. Attualmente si appresta ad effettuare il primo test di scalabilità del business con l’apertura del servizio di consegna, anche entro due ore, nel mercato Cagliaritano.

 

 


In questo articolo: